Sezioni

Danny says I shot the Ramones

Tre nuove mostre al Palazzo del Fumetto in occasione della 33^ edizione del Pordenone Blues & Co. Festival 2024. Ingresso gratuito

All’interno delle sale espositive di Villa Galvani, mostra fotografica “Danny Says I Shot the Ramones!“, curata da Onoarte Bologna e con fotografie di Danny Fields, leggendario manager della formazione originale dei fratelli Ramone: Dee Dee, Tommy, Joey e Johnny. L’esibizione propone oltre 50 fotografie scattate tra il 1975 e il 1979 che ripercorrono la carriera dei Ramones. Per la prima volta, le fotografie sono accompagnate da didascalie che includono aneddoti, ricordi e la memoria viva di uno dei gruppi fondatori del movimento punk-rock.

Nello Spazio Territorio, “Walter Bortolossi for Blues Festival": l’artista udinese ritorna ad esporre a Pordenone con una selezione di opere pensata specificamente per il Pordenone Blues Festival, che riflettono la poliedricità e l’originalità delle sue realizzazioni, offrendo al pubblico un’esperienza visiva unica e sorprendente.

Sempre nello Spazio Territorio, mostra “I Dischi Introvabili“, anteprima di una collaborazione futura con uno dei più estesi fondi di collezioni di vinili. La mostra presenta produzioni rarissime e spesso autografate, dedicate ai veri appassionati di musica.

pubblicato il 2024/07/01 14:45:47 GMT+2 ultima modifica 2024-07-01T14:45:47+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito