Sezioni

Incontro con Otto Gabos

Nell'ambito della mostra "Opificio Bernardi" il responsabile del bookshop Riccardo Pasqual dialoga con il fumettista Otto Gabos
All’auditorium del Palazzo del Fumetto il responsabile del Bookshop Riccardo Pasqual dialoga con Otto Gabos, fumettista che ha mosso i primi passi all’interno della casa editrice Granata Press diretta da Bernardi e che negli anni successivi ne è diventato amico, lavorandoci insieme nella creazione di una graphic novel, “Quaderno di Disciplina”, pubblicata dalla casa editrice Tunuè.
Il giorno successivo, domenica 24 novembre, Otto Gabos terrà una visita guidata alla mostra Opificio Bernardi con inizio alle 11.00. Per partecipare alla visita guidata clicca qui.

Otto Gabos

Fumettista e Illustratore, lavora come docente all’ Accademia di Belle Arti di Bologna dove tiene il corso di Fumetto e Illustrazione. Dal suo esordio nel 1985 è sempre stato tra i protagonisti della stagione delle riviste a fumetti italiane, tra cui Frigidaire, Cyborg, Nova Express. Ha firmato numerosi volumi, lavorando con i più grandi editori italiani ed esteri.

pubblicato il 2024/11/18 09:32:41 GMT+1 ultima modifica 2024-11-18T09:32:41+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito