Natale in città
Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.
Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenzePrende il via il primo dicembre con l'accensione dell'albero in piazza XX Settembre, accompagnato dal concerto gospel, dalla consegna di una raccolta di beneficenza e dall'apertura del mercatino solidale, il "Natale in Città" 2012.
Un Natale sobrio, ma da vivere tutti insieme riscoprendone i valori più profondi.
Musica, teatro, cultura, arte, letture, favole, laboratori per bambini e famiglie, sport e solidarietà accompagneranno i pordenonesi e i loro ospiti fino al 13 gennaio per vivere assieme gli aspetti più belli delle festività natalizie.
Gli alberi della città e dei quartieri si vestono a festa per accompagnarci con la magia della luce e il presepe si fa a misura di bimbo.
Santa Lucia va a trovare i bimbi malati e la Befana scorrazza incentro città. Per Capodanno ci si ritrova tutti in piazza tra Rock Party, cori gospel e giovani artisti emergenti aspettando i fuochi d’artificio.
Il Natale in città è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Pordenone e realizzato con il sostegno di Ascom, Camera di Commercio, Electrolux, in collaborazione con Vector Group.
Scarica il programma del Natale in città 2012 (pdf)
Consulta il calendario della città: gli eventi di oggi | tutti gli eventi
telefono 0434 / 392914 - 917
e-mail attivitaculturali@comune.pordenone.it
web: www.comune.pordenone.it/natale