19° Torneo internazionale Città di Pordenone - 14° Memorial Nicola Barattin
Torneo internazionale di volley giovanile e sitting volley misto. https://www.gallinicup.com/it/programma/
- https://www.comune.pordenone.it/it/citta/vivi/associazioni-online/associazioni/associazione-insieme-per-pordenone/19deg-torneo-internazionale-citta-di-pordenone-14deg-memorial-nicola-barattin
- 19° Torneo internazionale Città di Pordenone - 14° Memorial Nicola Barattin
- 2025-04-17T00:00:00+02:00
- 2025-04-19T23:59:59+02:00
- Torneo internazionale di volley giovanile e sitting volley misto. https://www.gallinicup.com/it/programma/
- Quando Dal 17/04/2025 al 19/04/2025
- Dove Palestra F. Gallini, Palestra di Borgomeduna, Palestra di Via Vesalio, Palestra di Villanova, Palestra di Vallenoncello
-
Contatto
Sara Roman
0434 368164
tornei.pordenonevolley@gmail.com -
Web
Visita il sito web esterno
Segui l'evento su Facebook - Aggiungi l'evento al tuo calendario iCal – Google Calendar
- Questo evento è stato segnalato dall'associazione Asd Insieme per Pordenone
Siamo arrivati alla 19° edizione del Torneo Internazionale Città di Pordenone e al 14° anno del Memorial Barattin.
Torneo di volley giovanile riservato alle categorie under 13 - 14 - 16 femminile e under 13 - 15 - 17 maschile.
La manifestazione negli anni sta diventando un punto di riferimento per il volley giovanile del nord Italia e dei vicini stati esteri quali Slovenia, Croazia e Germania.
Inoltre quest'anno durante il torneo promuoveremo la pratica del sitting volley, disciplina che nasce dalla pallavolo e che permette anche alle persone con difficoltà fisiche di praticare questo sport da seduti, attraverso un quadrangolare.