Associazioni online

Figli – Evento concluso

Spettacolo teatrale con l'attrice Giovanna Digito e i musicisti Cristian Ricci e Andrea Bellato. #nataleApordenone

Uno spettacolo emozionante che parla di noi, delle nostre radici e della nostra vita da figli.

Una figlia, una nipote, una osservatrice che attraverso storie, aneddoti e riflessioni ci immergerà in un’atmosfera dove il passato si intreccerà con il presente, dove le risate si mescoleranno alle lacrime depositando nel cuore un dono d’amore.

Non tutti sono genitori, ma tutti sono figli: figli del tempo, figli di Dio, figli dell’amore. "Figli" parla di ognuno di noi, perché è uno stato dell’essere a cui nessuno si può sottrarre, è un piccolo manuale da ascoltare per scandagliare ancora una volta l’affascinante e misterioso mondo dei sentimenti.

Il teatro di narrazione proposto da Giovanna Digito ha la caratteristica fondamentale di creare una comunicazione franca e diretta con il pubblico. Le storie scelte scrupolosamente dall’attrice hanno l’obiettivo supremo di divertire.

L’allestimento prevede una serie di racconti legati al nostro territorio, alle nostre tradizioni, al passato, alla società, all’amore, di alcuni autori locali, che attraverso anche l’utilizzo del dialetto hanno creato delle immagini emozionanti dei nostri luoghi e un patrimonio veneto da non perdere.

Ad accompagnare Giovanna sul palco musicisti eccellenti come Cristian Ricci e Andrea Bellato che propongono musiche e canzoni, selezionate appositamente per i racconti proposti.

Costo

Ingresso intero € 12
Ridotto € 8

Valuta sito

Valuta questo sito