Associazioni online

Zero – Evento concluso

Spettacolo teatrale. #nataleApordenone

Un viaggio emozionante alla riscoperta di noi stessi attraverso il personaggio di Zero, una figura che esplora il mondo e la vita con dolcezza e poesia. Uno spettacolo che tocca il cuore e ci ricorda chi siamo davvero e, attraverso la maschera del naso rosso, ci accompagna in un viaggio di emozioni e sensazioni, alla riscoperta di un'intimità con la vita.

Zero è un personaggio in cerca: cammina, esplora, si perde per ritrovarsi e lungo il cammino scopre e ammira la poesia della Vita. Zero è anche una via, un percorso di scoperta e meraviglia, che ci insegna il linguaggio silenzioso e profondo del cuore e il verbo dell’Anima.

Zero è unico, ma è anche un volto familiare: Zero sei tu, sono io, siamo noi. Ogni volta che ci siamo persi e poi ritrovati, abbiamo riscoperto quel sorriso puro che nasce dal profondo.

Zero è dolcezza, con il sapore di Casa – quella dimensione di conforto interiore che ci aiuta a superare le preoccupazioni e i dolori della vita, e persino la paura della morte.

Lo spettacolo è guidato dall'attrice Stefania Petrone, che nel sublime ruolo di Zero diventa poesia in movimento. Ci ricorda chi siamo davvero: Zero, nel ricordo dell'Uno.

Costo

Biglietto intero € 10
Ridotto € 7

Valuta sito

Valuta questo sito