Associazioni online

Questa pagina è stata aggiornata dall'associazione il 04/04/2023

Denominazione: Gato Negro Tango Club ASDC

Data di costituzione: 21/01/2015

Indirizzo: via San Giovanni 93, 33084 Cordenons (PN)

E-mail: pordenone.tango@gmail.com

Cel: 3319593562

Segui su:

Presidente: Elisa Gabrielli

Indirizzo presidente: via Tiro a Segno 37

Tel: 3319593562

Indirizzo e-mail presidente: elisa.gabrielli@gmail.com

Presentazione:

Il Gato Negro-Tango Club è un’Associazione Sportiva e Culturale, che nasce nell’anno 2015 sullo spirito di iniziativa di 4 ballerini di Tango Argentino, con lo scopo di promuovere la cultura popolare del Tango, musica e danza, solidale con la tradizione e mantenendo vive le numerose connessioni storico-culturali tra il popolo italiano e quello argentino.

L’Associazione Gato Negro-Tango Club promuove attività: formative (percorsi formativi e stage con i migliori Maestri di Tango a livello internazionale), sociali (serate di Milonga dedicate al ballo anche con musica dal vivo), ricreative (Concerto con orchestre di Tango o proiezioni a tema) e sportive (Competizioni a valenza regionale ed interregionale, serate di pratica e/o allenamento).

Composizione degli Organi Sociali
Elisa Gabrielli ed Ilario Bailot , rispettivamente Presidente e Segretario; Massimo Marchetto e Marina Martina rispettivamente Vica presidente e Consigliere della presente associazione.

Gato Negro Tango Club ASDC

Vai al calendario eventi in città

Non sono presenti eventi organizzati da Gato Negro Tango Club ASDC

pubblicato il 2023/03/28 19:02:37 GMT+2 ultima modifica 2023-04-06T00:56:46+02:00