Avviso/Richiesta di preventivo per il servizio di interpretariato e traduzione
Con riferimento all’oggetto chiediamo il vostro migliore preventivo di spesa per l‘affidamento del servizio di interpretariato e traduzione del progetto “4P - Percorsi transfrontalieri scoprendo Pier Paolo Pasolini” finanziato dal programma di cooperazione transfrontaliera Interreg VI-A Italia-Slovenia 2021-2027, di cui il Comune di Pordenone è capofila.
In conformità a quanto stabilito dall’art. 2 dell’Allegato Allegato II.1 al D.Lgs. n. 36/2023, il presente Avviso/Richiesta di preventivo non costituisce atto negoziale né un invito a partecipare a gare, ma unicamente la richiesta di preventivo al quale potrà seguire un affidamento per il servizio sopra descritto.
La presente richiesta di preventivo è da ritenersi non vincolante per l’Ente.
La Stazione appaltante, in via di autotutela, si riserva in ogni caso la facoltà a suo insindacabile giudizio di annullare e/o revocare la presente richiesta di proposta, di modificare o rinviare i termini, di non procedere all’affidamento del servizio, senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni, indennità o compensi di qualsiasi tipo, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del Codice Civile.
Il presente documento disciplina l’eventuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del Dlgs n. 36/2023 e con le modalità di cui all'art. 18, comma 1, del medesimo decreto.
Maggiori dettagli e informazioni nell'Allegato 1.
Determina a contrarre
-
Determina approvazione avviso
—
765 KB