Opera 12.19 Realizzazione nuova scuola secondaria di primo grado nel quartiere di Torre.
Realizzazione nuova scuola secondaria di primo grado nel quartiere di
Torre mediante affidamento esecuzione lavori con procedura semplificata ai sensi dell'art. 2, comma 4 della Legge 120/2020, come modificata dalla Legge 108/2021, espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it.
L’appalto è impostato in fasi funzionali così organizzate:
· Fase 1: costruzione della nuova scuola (CORPO A) - aule per la didattica, aule speciali, uffici, e mensa (CORPO B) sull’area prima occupata dalla palestra e dal prefabbricato di cui è in corso la demolizione da parte ell’Amministrazione Comunale. Il fabbricato avrà autonomia funzionale e sarà accessibile per la durata del Cantiere di questa fase da un percorso posizionato a sud a ridosso del confine con le altre proprietà e dall’accesso esistente su via Piave. Al termine della costruzione dei due corpi tutta la didattica verrà trasferita nel nuovo edificio.
· Fase 2 (esclusa dal presente appalto): demolizione dei fabbricati della scuola e delle relative pertinenze, a carico della Stazione Appaltante. Le tempistiche di questa fase sono evidenziate nel Cronoprogramma dell’opera e meglio specificate all’art. 18 del Capitolato Speciale di appalto.
· Fase 3: costruzione della palestra (CORPO C), dell’auditorium e dello spazio di ingresso (CORPO D), oltre alla realizzazione degli spazi esterni: piazza e parcheggio, percorsi pedonali e ciclabili, aree a verde.
La sospensione tra la fase 1 e la fase 3 è prevista dal Cronoprogramma di progetto, salvo quanto disposto dalla Stazione Appaltante in accordo con la Direzione Lavori.
I lavori dovranno essere effettuati compatibilmente con il regolare svolgimento delle attività scolastiche.
Determina a contrarre
-
Determina a contrattare
—
1.23 MB
Atti di gara
-
Delibera di Giunta approvazione Progetto esecutivo
—
819 KB
-
Capitolato speciale d'appalto
—
572 KB
-
Disciplinare di gara
—
256 KB
-
bando di Gara Protocollato
—
141 KB
Esito
-
Avviso appalto aggiudicato
—
365 KB
-
Determina di affidamento lavori
—
1.05 MB
Aggiudicazione e affidamento lavori all’RTI con capogruppo Ediltur srl. CUP: B55E17000060002. CIG: 891366905C