Servizio interpretariato per convegno finale del progetto europeo AlpSib ASP397 - Programma Interreg Spazio Alpino
OGGETTO DEL SERVIZIO
Si richiede un servizio di traduzione simultanea Italiano – Inglese e Inglese – Italiano per i partecipanti al convegno finale del progetto europeo “AlpSib – Capacity development of public and private organizations for social impact bonds”, finanziato dal programma Interreg Spazio Alpino 2014 – 2020. Tale servizio è necessario ai fini dell’espletamento delle attività progettuali previste all’interno del pacchetto di lavoro WPC del progetto, ovvero al fine di dare supporto all’elaborazione della metodologia comune sui Social Impact Bonds costruendo modelli contrattuali transfrontalieri prendendo spunto da contratti europei già in essere in altri paesi europei realizzando l’evento finale di progetto.
L’oggetto del servizio consiste nello svolgimento da parte dell’Appaltatore del servizio di interpretariato dall’italiano all’inglese e viceversa, con l’impiego di personale qualificato che abbia una conoscenza professionale della lingua inglese e della lingua italiana, e della fornitura di attrezzatura adibita allo svolgimento del servizio di traduzione in simultanea, nonché della messa a disposizione di personale adibito all'assistenza tecnica delle suddette apparecchiature.
In particolare, dovranno essere tradotti dall’Italiano all’Inglese e dall’Inglese all’Italiano gli interventi dei relatori del convegno e le eventuali domande da parte del pubblico partecipante. Dovrà essere effettuato in data 04.07.2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sala convegni del palazzo Montereale Mantica, situato in Corso Vittorio Emanuele II, n 56 - 33170 Pordenone (Italia). Si prevede la partecipazione di circa 50-60 persone.
La presente procedura di selezione delle offerte si effettua tramite Richiesta di offerta (RdO) sul portale MEPA.
Determina a contrarre
-
Determina a contrarre
—
726 KB
Atti di gara
-
Capitolato d'appalto
—
230 KB