Fornitura aule speciali e tavoli mensa
Affidamento della fornitura di mobili per l‘allestimento di aule speciali dell‘Istituto Comprensivo „Rorai-Cappuccini“ e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie „Rosmini“, „L. Radice“, „G. Gozzi“ e „A. Gabelli“. Avvio manifestazione d’interesse e approvazione atti relativi all’eventuale RDO su MEPA (CIG n. ZFA2AC2ABF).
Data scadenza
18/12/2019 12:00
CIG
ZFA2AC2ABF
Referente
Laura Baldanza,
ufficio.scuola@comune.pordenone.it,
0434 392904
Dettaglio appalto
Vedi sul sito ANAC
Documenti
-
Determina affidamento
—
733 KB
Affidamento fornitura di mobili per l'allestimento di aule speciali dell'I.C. Rorai-Cappuccini e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie "A. Rosmini", "L. Radice", "G. Gozzi" e "A. Gabelli". CIG n. ZFA2AC2ABF. -
Determina
—
785 KB
Determina avvio manifestazione d'interesse e approvazione atti relativi all'eventuale RDO su MEPA per l'affidamento della fornitura di mobili per l‘allestimento di aule speciali dell‘Istituto Comprensivo „Rorai-Cappuccini“ e per la sostituzione di tavoli mensa per i refettori delle scuole primarie „Rosmini“, „L. Radice“, „G. Gozzi“ e „A. Gabelli“. -
Avviso pubblico
—
95 KB
Avviso pubblico per manifestare interesse -
Modulo per manifestare interesse
—
56 KB
Modulo per manifestare interesse -
Capitolato tecnico
—
90 KB
Capitolato tecnico -
Disciplinare di gara
—
236 KB
Disciplinare di gara -
Esonero dalla garanzia definitiva
—
78 KB
Allegato "dichiarazione esonero dalla garanzia definitiva" -
Fatturato servizi analoghi
—
102 KB
Modello Fatturato, servizi analoghi e dichiarazioni complementari -
Tracciabilità finanziaria
—
77 KB
Modello tracciabilità finanziaria