Servizio di ricovero, custodia e mantenimento, gestione sanitaria e assistenza medico veterinaria dei cani in carico al Comune di Pordenone nel periodo post contumaciale

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO, GESTIONE SANITARIA E ASSISTENZA MEDICO VETERINARIA DEI CANI IN CARICO AL COMUNE DI PORDENONE NEL PERIODO POST CONTUMACIALE. Scadenza 31 luglio 2023
Data di pubblicazione 30/06/2023
Data scadenza 31/07/2023 12:00
Referente Andrea Muzzin, Luca Ledda, tutela.animali@comune.pordenone.it, 0434392577-575

Il Comune di Pordenone rende noto che si rende necessario procedere all’affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento, nonché di gestione sanitaria e di assistenza medico veterinaria dei cani ritrovati nel territorio del comune di Pordenone, in situazione di randagismo ed abbandono e catturati dal competente servizio veterinario dell’Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 5 “Friuli Occidentale” per il periodo post-contumaciale e di cani rinunciati o ricoverati d’ordine dell’autorità per il periodo post-contumaciale.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla successiva eventuale procedura negoziata.

pubblicato il 2023/06/30 13:42:57 GMT+2 ultima modifica 2023-06-30T13:42:57+02:00