Bando "Una impresa accessibile ed inclusiva"

Tutte le informazioni utili per i beneficiari del finanziamento. Gli esiti e i moduli da compilare.

È disponibile il modulo per la dichiarazione annuale di stabilità dell'intervento e destinazione dei beni finanziati. Da inviare via pec a: comune.pordenone@certgov.fvg.it.

Presidenza-del-Consiglio-dei-Ministri.png Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie dei comuni capoluoghi di provincia – dpcm 25.05.2016.

I fondi disponibili sono messi a disposizione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

PROROGA TERMINI FINE INTERVENTO E RENDICONTAZIONE ISTANZE- Determinazione n.2041 del 16/07/2021 (pdf)

Consulta il bando aggiornato al 6/11/2020 (pdf)

Consulta la pagina dedicata al bando

Sono disponibili di seguito i modelli per la RENDICONTAZIONE e la RICHIESTA DI EROGAZIONE.

Esiti

Potete consultare qui le graduatorie dei beneficiari, gli atti di assegnazione e di erogazione dei contributi.

Moduli

A vostra disposizione tutta la modulistica necessaria per l'accettazione del contributo, l'attestazione dello stato avanzamento iniziativa, la rendicontazione.

Informazione

Gli uffici consegneranno ai beneficiari la targa e le etichette identificative dei beni oggetto di contributo ai fini del rispetto degli obblighi informativi assunti.

FAQ - Domande frequenti

Le risposte alle vostre domande più frequenti

Responsabile:  IL DIRIGENTE AFFARI GENERALI - dott. Davide Zaninotti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare:

Tel. 0434 392522 - dott.ssa Chiara Agostini

Tel. 0434 392271 - dott.ssa Angela Passaro

Email impresa-accessibile-inclusiva@comune.pordenone.it

Il finanziamento "Una impresa accessibile ed inclusiva" fa parte del progetto denominato "i20aPN"
pubblicato il 2020/09/18 11:31:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-14T18:24:49+02:00