Ultime notizie Covid19
Da venerdì 1 aprile non è più necessario il green pass per gli utenti che accedono agli uffici comunali e ai luoghi della cultura, come musei e biblioteche. Serve ancora, fino al 30 aprile, per dipendenti pubblici e chi accede per ragioni di lavoro. Permane l'obbligo di mascherina.
Dal 1° febbraio per accedere al Municipio e agli uffici comunali, i cittadini devono possedere il Green pass base o la certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale.
Dal 10 Febbraio 2022 l’accesso ai mezzi di trasporto scolastico è consentito solo a chi è in possesso del Green pass rafforzato [AGGORNAMENTO: CON LE NUOVE NORME ENTRATE IN VIGORE L'OBBLIGO È VENUTO MENO]
Da questa settimana la comunale di via Montereale è aperta senza interruzioni dalle 8:30 alle 19:00 ed esegue i tamponi nasali per il Covid-19.
Servizio erogato dalla farmacia di via Cappuccini.
Le informazioni di base sulla "Certificazione verde COVID-19"
Graduale allentamento delle restrizioni anti Covid a partire da mercoledì 19 maggio. In FVG vaccinazioni aperte agli over 40.
Da venerdì 26 marzo 2021 la farmacia comunale di via Cappuccini effettuerà i test antigenici (tamponi nasali) rapidi per la sorveglianza COVID-19.
Nella farmacia di via Cappuccini tamponi dal 26 marzo
Da lunedì 8 marzo fino a nuove disposizioni i musei civici sono chiusi nel rispetto delle norme anti Covid. Continua la programmazione degli eventi online realizzati all'interno degli spazi culturali della città.
Da lunedì 8 marzo è possibile presentare domanda per i buoni acquisto di generi alimentari.