Ampliamento del cimitero di Torre

16/06/2020 – Procedono i lavori di realizzazione di nuovi loculi, ossari e tombe di famiglia. È possibile presentare domanda di concessione.
Ampliamento del cimitero di Torre
Ampliamento del cimitero di Torre 768px 432px
2020-06-16T09:32:25+02:00

Procedono i lavori di ampliamento del cimitero di Torre a Pordenone: nel primo lotto stanno prendendo forma 200 nuovi loculi, 144 ossari e 6 tombe di famiglia.

Chi desidera chiedere informazioni, o prendere appuntamento per presentare domanda di concessione, può telefonare al numero dedicato 349 3957571 (Kairos Srl).

I richiedenti potranno scegliere gli spazi tra quelli rimasti ancora disponibili al momento della domanda.

L’intervento di ampliamento viene realizzato attraverso finanza di progetto, la società concessionaria è la Kairos S.r.l., con sede a Roma.