Sezioni

Bando per la locazione del Bar di Torre

05/09/2024 – Online il bando per la locazione del Bar di piazza Lozer a Torre, una delle aree più dinamiche della città, al fine di incrementare la vita di relazione della cittadinanza. Scadenza prorogata al 30 settembre.

Scadenza prorogata al 30 settembre

Bando per la locazione del Bar di Torre
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/bando-per-la-locazione-del-bar-di-torre
Bando per la locazione del Bar di Torre 768px 447px
Online il bando per la locazione del Bar di piazza Lozer a Torre, una delle aree più dinamiche della città, al fine di incrementare la vita di relazione della cittadinanza. Scadenza prorogata al 30 settembre.
Comune di Pordenone
76px 76px
2024-09-20T09:12:03+01:00

Il Comune di Pordenone, proprietario dell’immobile attualmente sfitto, ha indetto un nuovo bando per individuare il gestore del Bar della piazza di Torre, dopo che il precedente aveva dato esito negativo.

Il bar si affaccia sulla piazza, su cui insistono diverse attività commerciali e botteghe e che, grazie al mercato rionale a Km zero, è punto di riferimento per il quartiere stesso.

Consulta il bando

I criteri che andranno soddisfatti riguardano la professionalità del nuovo gestore, la sua esperienza in attività di somministrazione di alimenti e bevande come titolare o dipendente, la qualità e la varietà nell’offerta di prodotti e menù che verranno proposti, l’organizzazione nella preparazione di cibi e bevande, la disponibilità di apertura anche di domenica o in giorni festivi ed eventuali proposte migliorative, magari con condizioni agevolate per alcune categorie di avventori o l’organizzazione di eventi e proposte di arredo per il dehors esterno.

La locazione avrà durata di 6 anni, eventualmente rinnovabili due volte, per un totale di 18 anni. Per questo bar l’Amministrazione punta dunque sulla qualità e sull'innovazione.

Tutta la documentazione dovrà prevenire entro le ore 12:00 di lunedì 16 lunedì 30 settembre 2024.

La procedura verrà espletata esclusivamente in modalità telematica sul Portale e Appalti FVG (regione.fvg.it)

Valuta sito

Valuta questo sito