Finanziamenti alle imprese del "Great Distretto", pubblicato il bando

05/06/2024 – Finanziamento a fondo perduto fino a 5.000 euro per imprese commerciali, turistiche, artigianali e di servizio di Pordenone, Porcia, Fontanafredda, Roveredo in Piano, Aviano, San Quirino, Cordenons, Zoppola. Presentazione domande dal 27 giugno al 15 settembre 2024.
Finanziamenti alle imprese del "Great Distretto", pubblicato il bando
Finanziamenti alle imprese del "Great Distretto", pubblicato il bando 768px 432px
2024-06-24T11:22:23+02:00

È stato pubblicato il bando a favore delle imprese commerciali, turistiche, artigianali e di servizio la cui unità operativa è sita nei Comuni di Pordenone, Porcia, Fontanafredda, Roveredo in Piano, Aviano, San Quirino, Cordenons, Zoppola del Distretto del commercio “the great distretto”.

È possibile presentare domanda per un finanziamento a fondo perduto da 2.000 a 5.000 euro.

Sono ammissibili le spese di investimento in conto capitale relative alle seguenti tipologie di interventi:

1. all’acquisto e l’attivazione di impianti e sistemi tecnologici necessari alla digitalizzazione dei processi produttivi;
  2. sviluppo tecnologico correlato alla personalizzazione dei prodotti forniti e dei servizi erogati;
  3. allo sviluppo della digitalizzazione e implementazione dei sistemi di Information Tecnology (IT);
  4. allo sviluppo sostenibile.

La domanda può essere presentata dal 27 giugno al 15 settembre 2024.

Tutte le condizioni sono indicate nel bando.

icona link VAI ALLA PAGINA DEL BANDO

Per informazioni scrivere a: bandoimpresedistretto@comune.pordenone.it