Bar in piazza Lozer a Torre, ancora aperte le candidature per gestirlo
È aperto fino alle ore 12:00 di giovedì 18 gennaio venerdì 2 febbraio il termine per gli operatori che vogliono candidarsi a gestire il Bar di piazza Lozer a Torre, una delle aree più vive e dinamiche della città.
Una piazza su cui si affacciano diverse attività commerciali e botteghe e che, grazie al mercato rionale a Km zero, è diventata ancor più punto di riferimento per il quartiere.
Il Comune, proprietario dell’immobile attualmente sfitto, ha indetto un bando per individuare un nuovo gestore del Bar della piazza, già Agorà e Cinderella 2.0, secondo criteri che riguarderanno la professionalità del nuovo gestore, la sua esperienza di conduzione di pubblici esercizi, l’offerta di prodotti e menù proposti, l’organizzazione nella preparazione di cibi e bevande, la disponibilità di apertura anche di domenica o in giorni festivi.
Saranno apprezzate eventuali proposte migliorative, magari con condizioni agevolate per alcune categorie di avventori, quali famiglie e studenti, o l’organizzazione di eventi e proposte di arredo per il dehors esterno.