Bar in piazza Lozer a Torre, ancora aperte le candidature per gestirlo

09/01/2024 – Le domande si possono presentare entro venerdì 2 febbraio 2024.

Termine presentazioni domande prorogato a venerdì 2 febbraio.

Bar in piazza Lozer a Torre, ancora aperte le candidature per gestirlo
Bar in piazza Lozer a Torre, ancora aperte le candidature per gestirlo 768px 447px
Le domande si possono presentare entro venerdì 2 febbraio 2024.
2024-01-11T16:02:46+02:00

È aperto fino alle ore 12:00 di giovedì 18 gennaio venerdì 2 febbraio il termine per gli operatori che vogliono candidarsi a gestire il Bar di piazza Lozer a Torre, una delle aree più vive e dinamiche della città.

Una piazza su cui si affacciano diverse attività commerciali e botteghe e che, grazie al mercato rionale a Km zero, è diventata ancor più punto di riferimento per il quartiere.

Il Comune, proprietario dell’immobile attualmente sfitto, ha indetto un bando per individuare un nuovo gestore del Bar della piazza, già Agorà e Cinderella 2.0, secondo criteri che riguarderanno la professionalità del nuovo gestore, la sua esperienza di conduzione di pubblici esercizi, l’offerta di prodotti e menù proposti, l’organizzazione nella preparazione di cibi e bevande, la disponibilità di apertura anche di domenica o in giorni festivi.

Saranno apprezzate eventuali proposte migliorative, magari con condizioni agevolate per alcune categorie di avventori, quali famiglie e studenti, o l’organizzazione di eventi e proposte di arredo per il dehors esterno.

Informazioni

Per i sopralluoghi e per tutte le delucidazioni chiamare i numeri 0434 392461 e 0434 392454 o inviare una mail a patrimonio@comune.pordenone.it