Borse di studio "Mior-Brussa" per studenti universitari

25 ottobre 2024

Pubblicato il bando per l'assegnazione di due borse di studio a favore di studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea dell'anno accademico 2024/2025. Domande entro il 2 dicembre.

L'amministrazione comunale, anche quest'anno, bandisce un concorso pubblico per l'assegnazione di due borse di studio a favore di studenti universitari residenti a Pordenone, dell'importo di € 1.500,00 cadauna.

Una delle due borse di studio è destinata agli studenti iscritti al 1° anno di un qualsiasi corso di laurea; l'altra è riservata agli iscritti al 1° anno di un corso di laurea in materie di area scientifica e, nello specifico: ingegneria, fisica, chimica, matematica.

Tutte le informazioni, il bando e i modelli di domanda sono disponibili nella sezione bandi del sito del comune di Pordenone.

» Scarica il bando e gli allegati

Le domande devono essere presentate entro il 2 dicembre 2024 all'ufficio Istruzione del Comune di Pordenone utilizzando il modello prestampato, oppure a mezzo raccomandata/AR o via PEC.