Buoni spesa

28/04/2020 – La raccolta delle domande per buoni acquisto di generi alimentari è CHIUSA. Consulta l'elenco dei negozi convenzionati.
Buoni spesa
Buoni spesa 768px 384px
2020-06-12T15:33:41+02:00

L'acquisizione delle domande è chiusa

I fondi disponibili per i buoni spesa collegati all’emergenza Covid-19 sono esauriti, pertanto non si accettano nuove domande. I fondi messi a disposizione dallo Stato sono stati utilizzati interamente: vi invitiamo a tenervi aggiornati rispetto a prossimi provvedimenti del Governo (avviso del 28 aprile).

I negozi convenzionati

Questi sono gli esercizi commerciali in cui è possibile fare acquisti utilizzando i buoni spesa. Ultimo aggiornamento 8 maggio.

» Scarica l'elenco (pdf)

GRAZIE!
12 giugno 2020 - L'Amministrazione Comunale ringrazia gli esercizi commerciali che hanno aderito alla convenzione per l'utilizzo dei buoni acquisto erogati dall'Ente durante l'emergenza sanitaria Covid-19 a sostegno dei cittadini in difficoltà.

Un ringraziamento particolare viene rivolto a quegli esercizi commerciali che hanno implementato il budget a disposizione del Comune di Pordenone, Eurospar/Interspar per un valore di € 1.800,00 e PAM Panorama per un valore di € 1.300,00, donando quindi di fatto ulteriori € 3.100,00 a favore dei cittadini pordenonesi per buoni acquisto.
Non di meno ringraziamo anche le ditte LIDL Italia, Coop Alleanza 3.0, Eurospin Spesa Intelligente e ancora il gruppo Eurospar/Interspar che stanno praticando uno sconto del 10% sul valore della merce con pagamento mediante " buono acquisto" comunale.