Nuovo Centro Prelievi di Torre alla Bastia del castello

16/02/2024 – Il presidio sanitario dell'ASFO consente a tutti i cittadini del quartiere di effettuare gli esami del sangue senza recarsi in ospedale.
Nuovo Centro Prelievi di Torre alla Bastia del castello
Nuovo Centro Prelievi di Torre alla Bastia del castello 768px 576px
2024-02-19T14:01:06+02:00

Da martedì 20 febbraio 2024 il Centro Prelievi di Torre è operativo nei locali della Bastia del Castello in via Vittorio Veneto n. 29.

I cittadini che devono effettuare le analisi del sangue possono prendere appuntamento telefonando al Centro Unico di Prenotazione CUP o recandosi presso le farmacie della città.

Grazie agli interventi realizzati in tempi record, sono stati rinnovati gli impianti di riscaldamento e raffreddamento, sistemati i pavimenti, gli scarichi ed è stata resa accogliente la struttura.

È stata allestita un’area di attesa, un locale destinato ai prelievi e una stanza per il personale sanitario.

L’entrata avviene dal parcheggio fronte strada.

Alle persone con disabilità e problemi di deambulazione è consentito l’accesso con l'auto nell’area dietro la Bastia.