Le tue proposte per migliorare la gestione dei rifiuti
10 marzo 2021
Le buone idee non si buttano: compila anche tu il questionario curato da EcoFVG. Partecipa all'indagine, la tua opinione è preziosa!
Quanto sei soddisfatto dei servizi di raccolta dei rifiuti? Quali sono le principali difficoltà che incontri nel differenziarli? Quali suggerimenti potresti dare per migliorare la raccolta differenziata?
Sono queste alcune delle domande del questionario Le buone idee non si buttano, realizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia assieme all'agenzia regionale per la protezione dell'ambiente Arpa FVG e altri partner, fra cui Gea spa, la partecipata del Comune di Pordenone che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.
L'obiettivo del questionario è raccogliere idee, proposte e consigli che possano essere utili per migliorare la gestione dei rifiuti e proteggere l'ambiente. Per compilarlo sono sufficienti pochi minuti.
L'iniziativa fa parte di EcoFVG, progetto di comunicazione sviluppato da Regione Friuli Venezia Giulia con Arpa FVG in collaborazione con i gestori del sistema integrato dei rifiuti, che si occupano della raccolta e del trattamento in regione. Tra gli obiettivi vi è la sensibilizzazione dell’opinione pubblica e la promozione di comportamenti virtuosi per favorire la riduzione dei consumi e il miglioramento della raccolta differenziata.
Partecipa all'indagine, la tua opinione è preziosa!