Contributi regionali per rimozione e smaltimento dell'amianto

11 giugno 2024

Avviso di contributi regionali per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto dagli edifici di proprietà privata adibiti ad uso residenziale. Per fare domanda c'è tempo fino alle ore 16:30 di martedì 31 luglio 2024.

La Regione Friuli Venezia Giulia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo per interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto dagli edifici di proprietà privata adibiti ad uso residenziale.

Sarà possibile presentare la domanda alla Regione Friuli Venezia Giulia fino alle ore 16:30 di mercoledì 31 luglio 2024, per lavori già conclusi alla data di presentazione della domanda.

Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente tramite via telematica attraverso modulistica presente nella piattaforma messa a disposizione nel sito della Regione FVG.

Per altre tipologie di edifici, si suggerisce di consultare il portale regionale.