Distribuzione dei KIT per le deiezioni canine

11/07/2024 – Prosegue la campagna di sensibilizzazione “Tengo pulita la mia città” promossa dal Comune di Pordenone con la collaborazione della Polizia Locale e delle Politiche Giovanili.
Distribuzione dei KIT per le deiezioni canine
Distribuzione dei KIT per le deiezioni canine 768px 466px
2024-07-11T12:56:49+02:00

Per sensibilizzare sulle buone pratiche di decoro e pulizia urbana, il Comune ha avviato da tempo una campagna informativa al fine di combattere l'inciviltà di quei cittadini che portano a spasso i loro cani senza raccoglierne le deiezioni o sciacquarne le minzioni.

Mercoledì 17 luglio alle ore 17:30 in piazzetta Cavour presso il gazebo della Polizia Locale verranno distribuiti gratuitamente ai cittadini residenti in città dei Kit per le deiezioni canine da portare con sé durante le passeggiate con Fido.

Il Kit è composto da una borraccia e un dispenser contenente sacchetti igienici.

A distribuirli, ci saranno i ragazzi dei Centri Giovani di Largo Cervignano e via Pontinia, adeguatamente formati dagli agenti di Polizia Locale sul rispetto delle regole civiche e sulle pratiche necessarie a mantenere pulite le strade della nostra città.

Tutti i cittadini sono invitati a ritirare il proprio Kit.