Sezioni

Inizio dei lavori di riqualificazione della rete fognaria sulla Rivierasca

27/06/2024 – Da lunedì 1 luglio chiusura di via Riviera del Pordenone. Garantito l'accesso al parcheggio multipiano Rivierasca Tribunale.
Inizio dei lavori di riqualificazione della rete fognaria sulla Rivierasca
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/lavori-di-riqualificazione-della-rete-fognaria-programmati-i-lavori-del-lotto-2
Inizio dei lavori di riqualificazione della rete fognaria sulla Rivierasca 768px 525px
Da lunedì 1 luglio chiusura di via Riviera del Pordenone. Garantito l'accesso al parcheggio multipiano Rivierasca Tribunale.
Comune di Pordenone
76px 76px
2024-06-28T08:48:25+01:00

Sono iniziati da parte di HydroGEA i lavori del secondo lotto per collegare le abitazioni prossime a via Riviera del Pordenone alla nuova rete fognaria. Un’opera di grande valore che migliorerà la qualità ambientale in città.

Il cantiere sarà organizzato in 3 fasi, per consentire delle riaperture progressive e quindi una limitazione dei disagi.

Dal 1° luglio sarà chiusa al transito di tutti i veicoli la Rivierasca nel tratto compreso tra il parcheggio Marcolin e il civico n.18 in corrispondenza dell’accesso al piano sotterraneo del parcheggio multipiano Rivierasca Tribunale.

L’accesso a questo parcheggio e ai soli civici n.12-18 sarà comunque garantito provenendo da piazza Giustiniano con doppio senso di marcia.

Al parcheggio Marcolin si accederà normalmente da via Pola, con obbligo di svolta a sinistra verso via Codafora.

Per la cantierizzazione di mezzi e materiali, l’ultima fila del parcheggio Marcolin, la più vicina alla stazione dei treni, sarà inibita alle auto fino alla conclusione di tutto il cantiere e dei lavori.

Per le fasi successive, seguiranno specifiche indicazioni con tempistiche più chiare e ordinanze di variazione del traffico veicolare, man mano che i lavori avanzeranno e le condizioni ne renderanno possibile il completamento.

icona pdf Leggi l'Ordinanza (pdf)

Valuta sito

Valuta questo sito