Mensa scolastica, cambia la modalità di accesso al servizio online

16/08/2022 – Dal 1°settembre 2022 tutte le operazioni online relative alla mensa saranno possibili esclusivamente tramite SPID o Carta di identità elettronica (CIE).
Mensa scolastica, cambia la modalità di accesso al servizio online
Mensa scolastica, cambia la modalità di accesso al servizio online 768px 432px
2022-08-16T09:44:13+02:00

A partire dal 1 settembre 2022, per usufruire della ristorazione scolastica relativa dell'anno scolastico 2022/2023, anche chi è già iscritto e deve fare il rinnovo dovrà accedere al servizio online esclusivamente tramite SPID o CIE.

Si consiglia quindi, a chi ancora ne è sprovvisto, di provvedere alla registrazione e attivazione dell'identità digitale in tempo per effettuare l’iscrizione ai servizi richiesti.

Per tutti i dettagli e per accedere al servizio di mensa, si invita a visitare la pagina web

comune.pordenone.it/mensascolastica