Modifiche alla viabilità per "Incontriamoci a Pordenone"

17 ottobre 2024

Domenica 20 ottobre 2024 divieti di sosta e limitazioni alla circolazione in diverse vie e piazze della città per la manifestazione "Incontriamoci a Pordenone".

Per la 38° edizione di Incontriamoci a Pordenone in calendario domenica 20 ottobre, il Comando di Polizia Locale ha stabilito con un'ordinanza divieti e limitazioni alla viabilità in diverse zone del centro cittadino.

Si riportano di seguito in sintesi le principali modifiche, rimandando all'ordinanza per informazioni più specifiche e per conoscere l'elenco dettagliato delle deroghe.

  • Dalle ore 6:00 alle ore 20:00 e comunque fino a termine necessità divieto di sosta con rimozione nell'area di via Mazzini, piazza Cavour, corso Garibaldi (tratto compreso tra piazza Cavour e via De Paoli), corso Vittorio Emanuele, piazza XX Settembre.
  • Dalle ore 7:00 alle ore 20:00 e comunque fino a termine necessità divieto di transito nella stessa area interessata dalle vie già riportate in elenco.

Per consentire le operazioni di installazione e/o posa, manutenzione e disinstallazione dei servizi
igienici a servizio della manifestazione Bazar dei Bambini:

  • Dalle ore 20:00 di giovedì 17 ottobre alle ore 24:00 di domenica 20 ottobre divieto di sosta con rimozione in piazzetta del Donatore (lato retro Casa della Musica).

  • Dalle ore 5:00 alle ore 20:00 di domenica 20 ottobre divieto di sosta con rimozione nell'area di via e piazza Della Motta, via e piazza Ospedale Vecchio, piazzetta del Donatore, via Dei Molini, via Roma (da piazza Giustiniano a piazza Pescheria), vicolo Roma, piazza Pescheria.
  • Dalle ore 6:00 alle ore 20:00 di domenica 20 ottobre verrà istituito per tutti i veicoli la sospensione momentanea della circolazione lungo lo stesso percorso.

Tutte le modifiche e i divieti saranno segnalate in loco con debito anticipo.