Modifiche alla viabilità per la Giornata dello sport
Per consentire lo svolgimento della 8ª edizione dell'annuale Giornata dello Sport che si terrà domenica 15 settembre, il Comando di Polizia locale ha istituito divieti e limitazioni dalle 6:00 alle 21:00.
Si riportano di seguito in sintesi le principali modifiche.
Divieto di sosta con rimozione e divieto di transito dalle 6:00 alle 21:00 nelle corsie 1-2-3 (ambo i lati) del parcheggio Marcolin per permettere l’allestimento dei gazebo e per consentire lo svolgimento degli eventi.
Divieto di sosta con rimozione dalle 06:00 alle 21:00 in piazzetta San Marco e Corso Vittorio Emanuele II (tratto compreso dall'intersezione con via Gorizia fino alla Loggia del Municipio), in via Beata Vendramini e in via Padre Marco D'Aviano (su tutti gli stalli di sosta a pagamento).
Divieto di sosta con rimozione dalle 6:00 alle 21:00 in piazzetta Calderari.
Divieto di circolazione dalle 9:30 alle 20:00, e fino a termine necessità, in via Codafora per agevolare la circolazione pedonale da piazzetta Calderari al parcheggio Marcolin.
Divieto di sosta con rimozione dalle 6:00 alle 11:00 in piazzale Ellero dei Mille, per consentire la sosta dei motoveicoli partecipanti al 3° Motoraduno Città di Pordenone.
Si rimanda all'ordinanza della Polizia Locale per informazioni più specifiche:
Approfondimenti