Modifiche viabilità a Torre

19/09/2024 – Deviazioni per consentire lo svolgimento della Giostra dei Castelli domenica 22 settembre 2024.
Modifiche viabilità a Torre
Modifiche viabilità a Torre 768px 432px
2024-09-19T09:30:14+02:00

Dalle ore 10:00 di sabato 21 alle ore 24:00 di domenica 22 settembre 2024 in via Vittorio Veneto e in tutta l’area interessata dalla manifestazione, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità:

• divieto di sosta con rimozione dalla rotatoria con via Carnaro/via Cantore all’intersezione con via Bellasio
  • divieto di transito dall’accesso carrabile che conduce alla Chiesa dei Santi Ilario e Taziano all’intersezione con via Bellasio
  • strada chiusa a 50 metri alla rotatoria stradale con via Carnaro/via General Cantore.

Domenica 22 settembre dalle 13:00 alle 17:00 saranno in vigore:

• divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati e per tutti i veicoli in via Cantore (dall’intersezione con via Zara/via Baracca alla rotatoria con via Carnaro/via Vittorio Veneto), via Damiano Chiesa (dall’intersezione con via Cantore alla rotatoria con via Revedole/viale della Libertà)
  • divieto di transito dalle 14:30 alle 16:30 in via Cantore (dall’intersezione con via Zara/via Baracca all’intersezione con via Damiano Chiesa), via Damiano Chiesa (dall’intersezione con via Cantore alla rotatoria con via Revedole), via Carnaro (dall’intersezione con via Piave all’intersezione con via Cantore e via Vittorio Veneto)
  • obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che da via Baracca giungono su via Zara e per i veicoli che da via Carnaro giungono in via Di Ragogna
  • obbligo di svolta a destra per i veicoli che da via Di Ragogna si immettono in via Carnaro.

Le deviazioni sono indicate sul luogo.

icona link Leggi l'Ordinanza (pdf)