Over 65, iscrizioni ai corsi autunnali di ginnastica

04/09/2024 – Adesioni dal 9 al 20 settembre. Lezioni in tutti i quartieri. Info in via Grado n. 7 (Casa Maran).
Over 65, iscrizioni ai corsi autunnali di ginnastica
Over 65, iscrizioni ai corsi autunnali di ginnastica 580px 325px
2024-09-04T12:54:40+02:00

Dal 9 al 20 settembre è possibile iscriversi ai corsi di ginnastica riservati agli over 65 residenti a Pordenone e titolari della carta argento rilasciata dal Comune.

I corsi sono particolarmente indicati per migliorare le funzioni cardio-vascolari, la respirazione, per prevenire dolori agli arti e alla schiena, ma soprattutto offrono la possibilità di socializzare e divertirsi in compagnia.

Saranno condotti da personale preparato delle associazioni sportive che aderiscono al progetto.

Quando e dove

Si terranno tra ottobre e dicembre in diversi orari e giorni della settimana. Sono strutturati in 18 lezioni di un’ora circa e si tengono una o due volte alla settimana.

Anche per questa edizione autunnale saranno coinvoltidiversi quartieri cittadini, così da evitare eccessivi spostamenti a quanti desiderano frequentarli.

Il Comune di Pordenone contribuisce all'organizzazione dei corsi, mentre all’utente sarà richiesta una compartecipazione economica a sostegno delle società sportive per il tesseramento annuale e l’assicurazione.

Iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni bisogna rivolgersi di persona allo sportello Colora il tuo tempo in via Grado n. 7 (Casa Maran), primo piano stanza 9, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00, gestito in collaborazione con l’Associazione TempoScambio.

» Scopri tutte le opportunità di "Colora il tuo tempo"