17/05/2024 – Avviso pubblico per l’incarico di “Referente di colonia felina”. Presentazione candidature entro domenica 30 giugno 2024.
Presentazione manifestazione di interesse per l’incarico di “Referente di colonia felina” 768px 432px
2024-05-17T11:42:56+02:00

L'Amministrazione comunale di Pordenone, ufficio Benessere animale, ha pubblicato nell’albo pretorio comunale un avviso per manifestazione di interesse rivolto a interessati a ricoprire l’incarico di Referente di colonia felina.

Gli interessati possono presentare la propria manifestazione di interesse, con allegato curriculum vitae, entro domenica 30 giugno 2024 via PEC all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it o all’indirizzo mail tutela.animali@comune.pordenone.it

» Approfondisci