Punti verdi comunali, servizi scolastici ed extrascolastici: iscrizioni aperte dal 22 aprile
16 aprile 2024
Lunedì 22 aprile si aprono le iscrizioni ai centri estivi organizzati dal Comune di Pordenone per bimbi dai 3 ai 6 anni. Aperte anche le iscrizioni per l'a.s. 2024/2025 ai servizi extrascolastici di pre e post accoglienza e di doposcuola, ai servizi di ristorazione scolastica e scuolabus.
Centri estivi
Iscrizioni aperte dal 22 aprile al 3 maggio ai punti verdi comunali per bambini dai 3 ai 6 anni, attivi a Pordenone dal 1 luglio al 9 agosto.
Si svolgeranno nelle sedi delle scuole d’infanzia di viale Libertà e di via Fiamme Gialle e accoglieranno prioritariamente i bambini residenti a Pordenone.
Le domande di iscrizione al servizio saranno accettate in base all’ordine d’arrivo fino a esaurimento dei posti disponibili nelle singole strutture scolastiche.
Se al termine delle iscrizioni rimarranno posti disponibili potranno essere inseriti anche non residenti.
Pre, post e doposcuola
Aprono dal 22 aprile al 17 maggio anche le iscrizioni ai servizi extrascolastici di pre-accoglienza, post-accoglienza e doposcuola rivolti agli alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado della città nell'anno scolastico 2024/2025.
Ristorazione scolastica
Per l'anno scolastico 2024/2025 si aprono dal 22 aprile al 10 luglio le iscrizioni al servizio di mensa scolastica.
Trasporto scolastico
Dal 22 aprile al 14 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio di scuolabus.
Iscrizioni online
Le iscrizioni si possono effettuare in modalità informatica accedendo tramite SPID (non hai lo SPID? Scopri come ottenerlo) oppure CIE - Carta di identità Elettronica.
Il pagamento va effettuato attraverso il sistema pagoPa seguendo le istruzioni che saranno riportate negli avvisi di pagamento.