Ricerca Ipsos in tutta Europa: rilevatori anche a Pordenone

14/10/2024 – L’istituto Ipsos, una tra le più grandi aziende al mondo nel settore delle ricerche di mercato, analisi di opinione e consulenza strategica, sta effettuando uno studio sulle condizioni di vita degli ultra 50enni di tutta Europa.
Ricerca Ipsos in tutta Europa: rilevatori anche a Pordenone
Ricerca Ipsos in tutta Europa: rilevatori anche a Pordenone 768px 508px
2024-10-14T14:29:10+02:00

La ricerca, condotta per conto dell’Unione Europea in collaborazione con alcune prestigiose università italiane ed estere, fornirà uno strumento importante per conoscere il processo di invecchiamento della società del nostro continente.

Gli intervistatori visiteranno un campione di famiglie residenti in 28 Paesi europei tra cui l’Italia, per raccogliere informazioni su salute, vita familiare, rapporti sociali, attività svolte e tenore di vita.

I dati forniti serviranno a potenziare i servizi sanitari e migliorare le condizioni economiche e sociali in Italia e in Europa.

Nelle prossime settimane un rilevatore di Ipsos contatterà alcune famiglie residenti anche nel comune di Pordenone, per chiedere la loro partecipazione alla ricerca e contribuire in tal modo a questo importante studio.

Per info: numero verde Ipsos 800 123777 o share_survey@ipsos.com