Rifacimento marciapiedi in via Vallona e via del Maglio

29/09/2023 – Lavori in partenza da lunedì 2 ottobre. Saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta.
Rifacimento marciapiedi in via Vallona e via del Maglio
Rifacimento marciapiedi in via Vallona e via del Maglio 768px 750px
2023-09-29T12:08:55+02:00

A partire da lunedì 2 ottobre 2023 inizieranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi di entrambi i lati di via Vallona (tratto che costeggia Parco Galvani) e di via del Maglio (parte adiacente a Parco Galvani e tra via Vallona e via Marrone).

Si inizierà coi marciapiedi di via Vallona per poi spostare il cantiere in via del Maglio.

Lungo le vie interessate saranno istituiti restringimento di carreggiata e divieti di sosta.

Nel corso dei lavori, in particolare durante le gettate di calcestruzzo in prossimità degli accessi carrai, non sarà consentita l’entrata/uscita dei veicoli per il tempo necessario al completamento dei lavori (massimo 2 giorni dalla gettata). I residenti saranno avvisati per tempo.

La durata complessiva dei lavori è di circa 60 giorni.