Trasporto urbano, nuovi percorsi e nuovi orari

09/06/2023 – Da lunedì 12 giugno 2023, importanti novità nel servizio urbano di Pordenone. Collegamenti più rapidi ed efficaci permetteranno di spostarsi in 15’ dalla periferia al centro. I percorsi e gli orari delle linee feriali cambiano per ottimizzare gli interscambi con i treni in partenza e in arrivo. Scarica la nuova mappa.
Trasporto urbano, nuovi percorsi e nuovi orari
Trasporto urbano, nuovi percorsi e nuovi orari 768px 432px
2023-06-12T14:58:15+02:00

Da lunedì 12 giugno 2023, con l'entrata in vigore dell'orario estivo, i percorsi e gli orari delle linee del servizio urbano di Pordenone vengono ridefiniti.

Il passaggio da 10 a 13 linee feriali consentirà agli utenti di spostarsi in 15’ dalla periferia al centro di Pordenone, attraverso dei collegamenti più rapidi ed efficaci.

SEGNALAZIONI

Questa riorganizzazione avrà bisogno di un periodo di sperimentazione di un anno, in cui il servizio sarà perfettibile.

Tutti i cittadini possono scrivere idee, suggerimenti e richieste a help-urbano@comune.pordenone.it

PERCORSI E ORARI

Ecco le 13 nuove linee:

• LINEA R
    CC Meduna – via Udine – B.go Meduna - Ospedale Civile – Pordenone – Casa di Cura San Giorgio - Villanova
  • LINEA R/
    Cordenons – via Sclavons - Cittadella della Salute
  • LINEA U
    CC Meduna – Università – B.go Meduna - Pordenone

icona pdf Scarica la nuova mappa del servizio

icona link Consulta gli orari aggiornati nel sito TPL FVG

INTERMODALITÀ