Un giovane orso bruno pordenonese arriva a Ferrara

13/06/2024 – L'esemplare, conservato al Museo cittadino di storia naturale, sarà dato in prestito alla città emiliana.
Un giovane orso bruno pordenonese arriva a Ferrara
Un giovane orso bruno pordenonese arriva a Ferrara 578px 768px
2024-06-13T15:16:02+02:00

Il dott. Stefano Mazzotti, direttore del Museo di Storia Naturale di Ferrara, ha accolto lo scorso martedi 11 giugno il giovane esemplare di orso bruno, che il Museo di Storia Naturale di Pordenone ha prestato alle sale estensi in occasione della mostra Presenze silenziose.

L'esposizione nel capoluogo emiliano, curata dal Club Alpino Italiano, aprirà al pubblico venerdi 14 giugno.