Viale Marconi chiuso fino a martedì 8

03/09/2020 – Continuano i lavori per mettere completamente in sicurezza la roggia.
Viale Marconi chiuso fino a martedì 8
Viale Marconi chiuso fino a martedì 8 768px 432px
Continuano i lavori per mettere completamente in sicurezza la roggia.
2020-09-10T12:45:29+02:00

Per mettere completamente in sicurezza la roggia, e dunque la stabilità di edifici e palazzi, è necessario mantenere chiuso viale Marconi fino a martedì 8 settembre.

I delicati lavori nel sottosuolo stanno raggiungendo le vicinanze delle condotte di luce, gas, telefono.

Se una condotta venisse danneggiata nel fine settimana, sarebbe difficile ripristinare i servizi alle utenze in tempi brevi, poiché gli interventi delle società di erogazione di luce, gas, telefono non sono tempestivi come negli altri giorni.

Per tale motivo i lavori sul viale verranno prudenzialmente ridotti sabato 5 e sospesi domenica 6. Riprenderanno lunedì 7 e martedì 8.

Le modifiche alla viabilità

Il traffico da piazza Duca d’Aosta viene incanalato lungo l’anello costituito dalle vie Colonna, Fontane, Molinari, Matteotti. Qui, al semaforo dei giardinetti del centro studi, si potrà andare dritti, svoltare a destra e anche a sinistra per entrare in via Beato Odorico. Tutte le deviazioni sono indicate sul posto.

Nel tratto tra piazza Duca d’Aosta e via Vespucci l’accesso alle auto è consentito solo a residenti e frontisti.

Scarica la mappa (jpg)