Sezioni

Collaborazione con l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri per elezioni rinnovo consiglio direttivo, collegio revisori e commissione albo odontoiatri

Il Comune di Pordenone ha confermato la disponibilità delle cabine elettorali e di altro materiale utile allo svolgimento delle elezioni.
  • Data 5 settembre 2024

In data 4 settembre, nella sede dell’ordine dei medici in largo San Giovanni Bosco, l’assessore comunale Walter De Bortoli ha incontrato il dott. Guido Lucchini, presidente dell’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Pordenone.

In vista del rinnovo delle cariche dell’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri, elezioni previste dal 13 al 17 settembre, il presidente ringrazia il Comune di Pordenone per aver messo a disposizione il materiale necessario per consentire l’allestimento delle cabine elettorali ed esprime profonda stima all’assessore per la pronta collaborazione e sensibilità dimostrata dall’amministrazione comunale.

L’assessore De Bortoli ringrazia il presidente per questa collaborazione e sottolinea l’importanza della presenza capillare dei medici sul territorio per garantire ai cittadini un’assistenza continua da parte di professionisti preparati e sempre aggiornati grazie alle molteplici attività messe in campo dall’ordine dei medici.

Immagini

ultima modifica 2024-09-05T11:26:01+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito