Sezioni

Collaborazione con l’Ordine Farmacisti per elezioni Consiglio Direttivo

Il Comune di Pordenone ha confermato la disponibilità delle cabine elettorali e di altro materiale utile allo svolgimento delle elezioni.
  • Data 20 dicembre 2024

In vista del rinnovo delle cariche dell’Ordine dei Farmacisti, elezioni previste dal 28 novembre al 10 dicembre, il presidente ringrazia il Comune di Pordenone per aver messo a disposizione il materiale necessario per consentire l’allestimento delle cabine elettorali ed esprime profonda stima all’assessore per la pronta collaborazione e sensibilità dimostrata dall’Amministrazione comunale.

L’assessore De Bortoli ringrazia il presidente per questa collaborazione e sottolinea l’importanza delle attività svolte dai professionisti al servizio del cittadino, delle imprese e degli Enti istituzionali nelle diverse materie di competenza legate al territorio e alla sicurezza.

Il presidente uscente, dott. Luciano Maschio, e il nuovo presidente, dott. Andrea De Toni, esprimono un sentito ringraziamento all’assessore De Bortoli e all’Amministrazione comunale per l’efficiente servizio di consegna e ritiro delle cabine e delle urne elettorali, in occasione delle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo dei Farmacisti della provincia di Pordenone.

ultima modifica 2024-12-20T13:21:47+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito