Sezioni

Concerti al Parco San Valentino, limitazioni alla circolazione stradale

Istituiti divieti, obblighi, limitazioni e prescrizioni alla circolazione stradale nelle serate di svolgimento dei concerti di musica dal vivo del 33° Pordenone Blues Festival e del Pordenone Live festival, che si terranno al Parco di San Valentino nell’Estate a Pordenone.
  • Data 4 luglio 2024

Nelle serate di svolgimento dei concerti di musica dal vivo del 33° Pordenone Blues Festival e del Pordenone Live festival che si terranno al Parco di San Valentino nell’Estate a Pordenone, e quindi nelle giornate di lunedì 8 per Rival Sons, martedì 9 luglio per Placebo, mercoledì 10 luglio per Alice Cooper, giovedì 18 luglio per Mr. Rain, sabato 20 luglio per Renga e Nek e domenica 11 agosto per Kid Yugi, istituiti divieti, obblighi, limitazioni e prescrizioni alla circolazione stradale.

Divieto di transito e di sosta con rimozione dalla mezzanotte del giorno di ogni singolo evento all’1:00 del giorno successivo in via Interna e nell’area di parcheggio in prossimità dell’Auditorium Concordia, dell’Istituto ITST Sandro Pertini e divieto di sosta con rimozione negli stalli di sosta antistanti l’Istituto I.S.T. Kennedy.

Divieto di transito e di sosta con rimozione dalle ore 17:00 di ogni singolo evento all’1:00 del giorno successivo in cui si svolgono gli eventi in via Interna, nel tratto compreso tra le intersezioni con le strade via San Quirino e via Amendola.

In via Interna, intersezione con via Amendola, direzione obbligatoria a destra verso via Amendola;

in via Amendola, intersezione con via Rosselli, divieto di transito e direzione consentite destra e sinistra;

in via Interna, intersezione con via San Quirino, direzione consentite destra e sinistra verso via San Quirino;

all’intersezione via Fiume con via Gramsci, divieto di transito verso via Interna;

in via Fiume ed in via Dalmazia, intersezione con via Gramsci, direzione obbligatoria a sinistra;

in via Gramsci, intersezione con via Istria, direzione obbligatoria a destra verso via Istria.

Qualora ritenuto necessario per questioni di sicurezza, verrà transennato il tratto di via Interna compreso tra l’uscita dell’area di parcheggio in prossimità dell’Auditorium Concordia e l’ingresso al parco di San Valentino dalle ore 17:00 del giorno di ogni singolo evento all’1:00 del giorno successivo.

Nel medesimo tratto di strada, se necessario sarà ristretta la carreggiata e istituito un senso unico alternato.

ultima modifica 2024-07-04T11:38:42+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito