Opere di asfaltatura in via Oberdan
- Data 30 agosto 2024
Da lunedì 2 settembre a martedì 3 settembre, salvo imprevisti, si interverrà in via Oberdan dall'incrocio con via XXX Aprile all'attraversamento pedonale fronte sede Regione, con i lavori di fresatura prima e quelli di posa dell'asfalto il giorno seguente.
Durante i lavori, previsti tra le ore 8:30 e le 18:30, non sono previste chiusure della viabilità, la circolazione sarà sempre garantita ma limitata con un restringimento della carreggiata in avanzamento al cantiere, limite di velocità 30 Km/h e divieto di sosta su ambo i lati.
Verosimilmente nel mese di ottobre, si procederà anche con l'asfaltatura del parcheggio a cui si accede dopo la sede della Regione svoltando a destra, fino a vicolo Selvatico: lì sono previsti lavori di impermeabilizzazione del solaio dei garage del condominio interrati sotto asfalto, per i quali è necessario l'utilizzo di una macchina speciale che esegue impermeabilizzazioni con bitumi liquidi.
Per la sede stradale di via Oberdan si è ritenuto opportuno procedere prima dell'inizio delle scuole, per limitare i disagi a veicoli e mezzi del TPL che a scuole aperte circolano sicuramente in numero maggiore su quella strada.