San Valentino Interruzione energia elettrica
- Data 22 maggio 2020
Quartiere San Valentino: alcune sospensione di energia elettrica.
Martedì 26 maggio nel quartiere san Valentino dalle 7 alle 10.30 verrà interrotta l’erogazione di energie elettrica per consentire i lavori di spostamento di una linea Enel. In questo lasso di tempo anche se momentaneamente l’energia potrà essere riattivata per esigenze legate all’intervento si invita comunque a non utilizzare gli ascensori.
Queste le vie e i numeri civici interessati. In via San Valentino il numero 22 , dal 28 al 30, dal 21/a al 23/a, dal 23/d al 25 e dal 29 al 35/a; in via Monte Rest dal 2 al 4 e dall’ 1 al 19; in via Monte Canin l’1 e dal 2 al 2/a ; in via Gabbana dal 3/a al 3/b; in via Stelvio dal 3 al 5 e il 9; in via Monte Nero i n.3 e 4.
Due sono gli interventi indispensabili per completare la condotta principale della fognatura,– comunica l’assessore all’urbanistica Cristina Amirante - lo spostamento di una linea Enel motivo per cui viene sospesa l’energia elettrica e lo spostamento di una tubazione di Italgas, interferenti in via San Valentino.
I lavori nel quartiere di San Valentino sono quasi al termine - continua l’esponente della Giunta retta dal sindaco Alessandro Ciriani - purtroppo sono stati interrotti per quasi quattro mesi a causa del decesso del titolare di una delle due ditte che hanno vinto l'appalto e poi per altri due mesi dovuti all’emergenza coronavirus.
Ultimati questi interventi – conclude - si passerà alle asfaltature del quartiere previste tra giugno e luglio, ad eccezione della via principale che sarà oggetto di intervento del Comune in luglio con la creazione del marciapiede, della pista ciclabile e della nuova viabilità.