Sezioni

Viabilità in via Beato Odorico

Il cantiere che ha visto la costruzione dell’edificio fronte via Cairoli smonterà domenica 15 dicembre la gru. Vista la complessità dell’operazione, delicata soprattutto per la sicurezza, la strada verrà parzialmente ridotta nella transitabilità.
  • Data 12 dicembre 2024

Per consentire le manovre nel cantiere stradale, dalle ore 7:00 alle ore 16:00 entreranno in vigore le seguenti disposizioni:

  • senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Cairoli e viale Marconi, disposto con segnale di “senso vietato” e “direzione obbligatoria diritto” all’intersezione con viale Marconi. Il transito sarà quindi deviato verso piazza Duca d’Aosta;
  • divieto di sosta con rimozione in via Beato Odorico nel tratto compreso tra i civici n. 9 e n. 17.I lavori andranno ad occupare gli stalli di sosta a pagamento e lo stallo per disabili presenti e parte della sede stradale. Restringimento conseguente della carreggiata con strettoia asimmetrica a destra;
  • direzione obbligatoria a sinistra in via Cairoli, intersezione con via Beato Odorico. I veicoli verranno deviati su viale Marconi.

Coloro che vorranno raggiungere la chiesa di San Giorgio da viale Marconi, dovranno accedere da piazza Duca d’Aosta, a seguire su via Cavallotti, via Bertossi e risaliranno su largo San Giorgio.

L’intervento durerà solo qualche ora, la deviazione sarà segnalata da apposita segnaletica.

ultima modifica 2024-12-12T15:52:17+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito