Viabilità per manifestazioni mensili
- Data 18 febbraio 2019
“La soffitta in piazza” e “L’angolo del libro usato”
Viabilità per manifestazioni mensili per tutto l’anno
Le manifestazioni “La soffitta in piazza” e “L’angolo del libro usato” organizzate dalla Pro Loco Pordenone in piazza Risorgimento, si terranno come di consueto nell’ultima domenica del mese, tranne che a luglio e agosto, anticipando la manifestazione al 15 dicembre per l’edizione speciale di Natale.
Per consentirne lo svolgimento, con un’ordinanza il Comando di Polizia locale istituisce divieti e limitazioni alla viabilità nell’area, nelle giornate del 24 febbraio, 31 marzo, 28 aprile, 26 maggio, 30 giugno, 29 settembre, 27 ottobre e 15 dicembre.
Pertanto in queste domeniche dalle 7 alle 20 vigerà il divieto di transito e di sosta in tutta piazza Risorgimento e, per il traffico proveniente da viale Dante, nel tratto davanti l’esercizio commerciale Casa del gelato. Inoltre non si potrà circolare in via F.lli Bandiera, in via Rovereto e in piazza Costantini nel tratto compreso tra via Trento e via S. Caterina. Il transito sarà interdetto anche alle biciclette nel tratto della pista ciclabile di fronte alla sede dell’Osteria Verdi.
Sarà vietato sostare sul lato sinistro in via S. Caterina sugli stalli confinanti con il sottoportico compreso tra viale Trento e piazza Costantini e su quattro stalli per motociclisti in prossimità di piazza Costantini; sugli stalli sul lato sinistro in via Trento nel tratto tra via Rovereto e via S. Caterina; in via F.lli Bandiera sul lato sinistro su sei stalli di fronte l’Osteria Verdi; su undici stalli di fronte all’ex Gastronomia in via Cossetti; in piazza Risorgimento lungo la corsia di uscita verso viale Dante e su tutto il lato destro e sugli stalli davanti alla farmacia..