Sei già registrato a Wireless Naonis?
Internet sarà uno strumento di partecipazione fondamentale per il percorso Pordenone più facile. Attraverso questo blog e le presenze dell'amministrazione comunale sui social network (su Facebook e su Twitter, in particolare) potremo confrontare più facilmente idee e punti di vista sulla città, anche al di là dei tempi e dagli spazi concessi dalle - pur fondamentali - attività in presenza. Ricordiamo, a questo proposito, che in molte zone della città è disponibile il servizio civico gratuito di connettività a Internet Wireless Naonis, liberamente utilizzabile dai cittadini e dagli ospiti della città.
Proprio per favorire il dialogo su tutti i canali disponibili e la circolazione delle idee, la copertura di Wireless Naonis sarà potenziata dentro Palazzo Badini in occasione degli incontri in programma tra settembre e novembre. Chi non fosse ancora registrato al servizio, può richiedere la tessera con i codici personali di accesso anche a Palazzo Badini il 15 settembre in occasione del simposio inaugurale. È necessario presentarsi con un documento di identità e con il codice fiscale. La registrazione al servizio è normalmente possibile presso l'Informagiovani, la biblioteca civica, i Pnbox Studios e la sede di NCS.
Suggeriamo infine a quanti intendono raccontare o commentare Pordenone più facile sui social network, di etichettare i propri contenuti con la parola chiave pnfacile (#pnfacile su Twitter), in modo da facilitare l'aggregazione e la valorizzazione del materiale prodotto collettivamente.