Sezioni

PIAO 2024-2026

Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024/2026 del Comune di Pordenone è stato adottato con deliberazione di Giunta comunale n. 18 del 31 gennaio 2024.

icona pdf SCARICA IL DOCUMENTO INTEGRALE (PDF)

 
Secondo le previsioni del dlgs 80/2021, il PIAO è composto da cinque sezioni:

Sezione 1 "Scheda anagrafica dell'amministrazione"

Riporta i dati identificativi dell'amministrazione.

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sezione 2 "Valore pubblico, performance e anticorruzione"

È composta dalle seguenti sottosezioni:

Sottosezione 2.1 “Valore pubblico”

Risultati attesi in termini di obiettivi generali e specifici, definiti in coerenza con i documenti di programmazione finanziaria con riferimento alle previsioni generali delle linee programmatiche di mandato e delle Sezioni strategica ed operativa del Documento Unico di Programmazione (DUP).

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sottosezione 2.2 “Performance”

È suddivisa nei seguenti paragrafi:

2.2.1 Piano della performance 2024/2026

icona pdf Scarica il documento (pdf)

2.2.2 Gli obiettivi di digitalizzazione

icona pdf Scarica il documento (pdf)

2.2.3 Gli obiettivi e performance per favorire le pari opportunità e l’equilibrio di genere

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza”

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sezione 3 "Organizzazione e capitale umano"

È composta dalle seguenti sottosezioni:

Sottosezione 3.1 “Struttura organizzativa”

Il modello organizzativo adottato dall'amministrazione, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 378 del  06/12/2023.

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sottosezione 3.2 “Organizzazione del lavoro agile”

In questa sottosezione sono indicati - in coerenza con le linee guida emanate dal Dipartimento della Funzione Pubblica e la definizione degli istituti del lavoro agile stabiliti dalla Contrattazione collettiva nazionale - la strategia e gli obiettivi di sviluppo di modelli di organizzazione del lavoro, anche da remoto, adottati dall'amministrazione.

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sottosezione 3.3 “Piano triennale dei fabbisogni di personale”

È suddivisa nei seguenti paragrafi:

3.3.1 Programmazione strategica delle risorse umane e strategia di copertura del fabbisogno

icona pdf Scarica il documento (pdf)

3.3.2 Formazione del personale

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sezione 4 "Monitoraggio"

Indica gli strumenti e le modalità di monitoraggio delle precedenti sezioni.

icona pdf Scarica il documento (pdf)

Sezione 5 "Allegati"

Elenca i documenti allegati al PIAO (che sono compresi nei file relativi alle rispettive sezioni).

icona pdf Scarica il documento (pdf)

 

icona info Per informazioni e approfondimenti contattare il Controllo di gestione.

pubblicato il 2023/02/20 11:32:00 GMT+1 ultima modifica 2024-02-13T08:09:31+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito