La sabbia non ricorda, di Giorgio Scerbanenco
- https://www.comune.pordenone.it/it/comune/il-comune/strutture/biblioteca/attivita/eventi/la-sabbia-non-ricorda-di-giorgio-scerbanenco
- La sabbia non ricorda, di Giorgio Scerbanenco
- 2025-05-12T17:30:00+02:00
- 2025-05-12T23:59:59+02:00
- Riunione del Gruppo di lettura. #primaverApordenone #BiblioPN 📚
- Quando 12/05/2025 dalle 17:30
- Dove Biblioteca civica – Piazza XX Settembre – Pordenone
-
Contatto
Biblioteca civica di Pordenone
0434392972
biblioteca@comune.pordenone.it - Aggiungi l'evento al tuo calendario iCal – Google Calendar
Lunedì 12 maggio 2025 alle ore 17:30 il Gruppo di lettura #BiblioPN ti dà appuntamento in Sala Musica, al primo piano della Biblioteca civica, per parlare dell'ultima lettura condivisa
La sabbia non ricorda
di Giorgio Scerbanenco
giornalista e scrittore italiano, ha scritto romanzi western, di fantascienza e rosa, oltre che di genere poliziesco, dove è considerato uno degli autori italiani più importanti.
Il Gruppo di lettura #BiblioPN si riunisce ogni secondo lunedì del mese alle ore 17:30. Il Gruppo è aperto a tutti. Se hai letto i libri proposti, o sei curioso di conoscerli, vieni a trovarci.
👥 Il funzionamento di un gruppo di lettura è semplice: i partecipanti sono invitati a leggere il libro che è stato concordato il mese precedente e, se lo desiderano, possono parlarne durante gli incontri, esprimendo la propria opinione in un clima di conversazione amichevole. Si tratta di scambi di punti di vista e impressioni personali, senza pretese didattiche o interpretative. La partecipazione, anche a singoli appuntamenti, è gratuita e libera: non è necessario aver letto o completato la lettura del libro prescelto, nè è obbligatorio intervenire.
Un gruppo di lettura è non solo un ottimo modo di condividere la passione per la lettura, è anche un'occasione importante per stare in compagnia, raccontarsi e ascoltare le esperienze altrui.