Biblioteca Civica di Pordenone

Ogni biblioteca è un'avventura: storie e racconti dalla Spagna. Il sedere del re – Evento concluso

Letture animate nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario Urbano di Pordenone e a Cordenons. Progetto di Thesis Associazione Culturale, a cura di Ortoteatro. #estateApordenone #BiblioPN

Lunedì 1 luglio ore 17.30
Giardino della biblioteca "Mary Della Schiava"
Largo Cervignano, Pordenone
(in caso di pioggia ex Sala Circoscrizione)

Il sedere del re

di Raquel Saiz e altre storie divertenti

Una mattina un re si alza, si mette la corona e va a fare colazione, ma quando si siede sulla sedia un ago si pianta sul suo sederone a righe. Chiede al domestico di toglierlo, ma il domestico non è abbastanza importante per toccare il sedere del re... così corre a chiamare il conte, ma nemmeno lui è abbastanza importante, né il marchese, né il duca. Chi toglierà l’ago dal sedere del re?

LE PROSSIME AVVENTURE

venerdì 5 luglio - Giardino della Biblioteca civica - Centro culturale Aldo Moro Cordenons
CORRI CORRI, ZUCCA MIA i più bei libri di Eva Mejuto

mercoledì 10 luglio - Giardino della Biblioteca Sud
UN CAMALEONTE ALLA SCUOLA DEI GATTI e altre storie di Roberto Aliaga

giovedì 18 luglio - Cortile della Biblioteca di Torre
DODO di Paz Rodero e José Moran, e altre storie di strani animali

mercoledì 24 luglio - Parco Galvani, area giochi
UN GATTO SULL'ALBERO le più belle storie di Pablo Albo

Utile da sapere

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e all’aperto: è consigliabile portare un plaid per il prato.

Per informazioni:
Thesis Associazione Culturale
tel. 366 9505094 - info@thesis-pn.it

Biblioteca Civica di Pordenone
tel. 0434 392970 - biblioteca@comune.pordenone.it

Allegati

pubblicato il 2024/06/10 18:36:00 GMT+2 ultima modifica 2024-06-13T16:21:20+02:00