Presentazione manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di dispositivi digitali
L'Amministrazione comunale di Pordenone, Biblioteca civica, ha pubblicato nell’Albo pretorio comunale un Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs 36/2023, svolta in modalità telematica mediante utilizzo del portale eAppaltiFVG della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, per l’affidamento relativo alla fornitura di dispositivi digitali nell’ambito del progetto “Biblioteca senza barriere. Un progetto di inclusione attraverso la tecnologia”, finanziato con fondi PR FESR FVG A.2.2.1 Promozione ICT e realtà aumentata.
Gli interessati possono presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12:00 di venerdì 29 novembre 2024, utilizzando il modello reperibile alla pagina del bando, firmato digitalmente dal sottoscrittore.
Approfondimenti