Farmacie comunali

Test antigenici (tamponi nasali) rapidi in farmacia per la sorveglianza COVID-19

Nelle farmacie comunali di Pordenone è possibile effettuare test antigenici rapidi (tamponi nasali) per la sorveglianza COVID-19.

covid.jpg

In farmacia è possibile effettuare test antigenici (tamponi nasali) rapidi per la sorveglianza COVID-19

Possono usufruire di questo servizio le persone:

• prive di sintomi riconducibili a COVID-19

• non risultate già positive a test rapidi casalinghi

Puoi prenotare il tampone, dove ti è più comodo, chiamando i seguenti numeri:

• sede di via Montereale 0434 364440
  • sede di viale Grigoletti 0434 551618
  • sede di via Cappuccin 0434 29924

Il tampone ha un costo di 15 euro.

Il pagamento andrà effettuato in farmacia prima di eseguire il tampone. Si richiede di presentarsi 10 minuti prima dell'appuntamento per pagare. All’atto del pagamento verrà fatto firmare il consenso al trattamento dei dati personali.

» Fac-simile consenso al trattamento dei dati

L'utente riceverà via e-mail l'attestazione dell'esito del tampone.

Riferimenti:

In caso di pazienti sintomatici per verificare che non sia in corso un'infezione da COVID-19 nelle farmacie comunali sono disponibili tamponi nasali rapidi e test salivari rapidi per la rilevazione del virus SARS-CoV-2 da fare comodamente a casa in pochi minuti. I test rapidi sono disponibili anche nei distributori automatici delle farmacie per poter consentire l'acquisto anche negli orari di chiusura delle farmacie.

pubblicato il 2021/03/19 11:38:00 GMT+2 ultima modifica 2024-06-05T12:13:30+02:00